Coaching
Sì, cambiare!
Per poter creare una vita e delle relazioni basate su ciò che funziona per noi, bisogna rinunciare ad essere ‘la brava bambina’ che risponde alle aspettative di tutti.
Siamo d’accordo, non è sempre facile. Certi condizionamenti ad essere belle, brave, gentili, educate ed appropriate ce li portiamo dentro da sempre e sempre ci vengono ricordati da voci interiori, l’ambiente attorno o persone della nostra vita. Sta a noi distinguere tra ciò che è vero e ciò che ci siamo bevute, fino a credere che lo fosse.
Ti riconosci in una o più di queste situazioni?
La tua relazione ha
perso la scintilla e tu non sai cosa fare
Non sai di preciso cosa sia cambiato, ma sentirti dire che ‘è normale che le cose vadano così dopo il primo momento’ non ti funziona, e vorresti vederci più chiaro.
Non ti senti più innamorata
Vorresti interrompere la relazione e non sai da che parte cominciare, per tanto tempo hai evitato di affrontare la cosa ma adesso non ne puoi più.
Nella tua relazione
c’è ormai ben poco di ciò che sei oggi
La tua nuova te scalpita per venire allo scoperto, ma tu non riesci a farle posto in mezzo ai doveri, gli impegni, le necessità e i ruoli che ricopri.
Continui a imbatterti
in relazioni con persone deludenti
Ti sembra di desiderare cose normali, eppure perché è così difficile trovare la persona giusta? Principe In Calzamaglia, dove ti sei nascosto?.
Perché questo percorso con me e non con un’altra persona?
Perché ti ispira e ti attira farlo con me. Certi principi puoi conoscerli da anni, ma poi arriva il momento, li senti da qualcuno che ti risuona e clic! a un certo punto li capisci davvero. Ci arrivi quando ci arrivi.
Una volta una persona mi ha detto ‘Perché mai andare da un terapeuta? Che cosa mi potrebbe consigliare al quale non abbia già pensato..?’
Beh, proprio niente. Qui non si vendono soluzioni o risposte. Vieni da me se sei pronta a guardarti allo specchio, prendere in mano la tua vita e affrontare le conseguenze delle tue scelte.
Io sarò lì con te a fare il tifo!
Come funziona?
Le sessioni in quattro passi
Inizia subito!
Contattami per informazioni
Ti spiegherò i pochi passi per attivare l’appuntamento, le modalità di pagamento e risponderò alle tue domande.
Definiamo un pacchetto di incontri online, e la loro cadenza
Possiamo parlarci via video, che non è molto diverso dal parlarsi di persona: posso comunque guardarti negli occhi e darti piena attenzione. In più ci permette massima flessibilità e libertà, anche se siamo lontane.
Oppure possiamo concordare delle sessioni in uno dei tre studi nei quali mi appoggio, a Milano, Genova e Tortona.
Ti seguo nel tuo percorso passo passo, e puoi aggiornarmi via mail tra una sessione e l’altra
Non so te, ma a me fa tutta la differenza del mondo sapere che c’è qualcuno che sa come mi sento, tiene traccia dei miei cambiamenti e mi rimette sul binario quando mi perdo via o mi butto giù.
Ogni tanto ti darò degli esercizi da fare, e ti invierò delle mail riepilogative del nostro percorso insieme
La parte centrale saranno le sessioni, ma questo è un lavoro finalizzato a far passare la consapevolezza dalla testa alla pancia, in modo che coinvolga le tue emozioni e le scelte che fai nel concreto. Oltre a parlare c’è bisogno che tu ti dia da fare!
Sessione singola
Hai bisogno di un rapido check up della situazione, di raccontare la tua storia e specchiarti nella mia visione esterna?
Una sessione singola fa al caso tuo!
Pacchetto di tre sessioni
In tre incontri faremo un percorso della durata di circa un mese. Dopo ogni sessione riceverai una mail riepilogativa ed eventualmente degli esercizi da fare.
Pacchetto di 5 sessioni
Acquistando questo pacchetto di sessioni faremo un percorso di circa un mese e mezzo/due mesi. Riceverai esercizi e mail riepilogative dei nostri colloqui.
Hai una domanda o un messaggio per me? Non vedo l’ora di leggerti!
Ti risponderò appena possibile, probabilmente ben prima di 24 ore 🙂
Scrivimi, ti contatterò prestissimo