Barbablù

ovvero, il predatore naturale della psiche

Sconfiggi il tuo sabotatore interiore con questa fiaba, che ti permetterà di riconoscere i tuoi comportamenti  distruttivi, trasformarli e reindirizzare quell’energia bloccata verso te stessa e la creazione della tua vita.

 

C’è una forza innata dentro di noi che ci spinge verso il sabotaggio delle nostre parti sane, sei pronta a invertire la rotta?

Che cos'è

Ispirato al libro Donne che corrono coi lupi, in questo video Sibilla racconta e spiega la fiaba Barbablù per restaurare l’iniziazione interrotta ed apprendere le verità essenziali che riguardano il nostro Predatore Interiore. Una volta fatto esperienza di questi aspetti psichici, sarai equipaggiata a riconoscere e rendere innocuo il tuo Barbablù non solo dentro di te, ma anche all’esterno, incarnato in persone della tua vita. 

La fiaba Barbablù ti insegna a individuare gli invasori, i seminatori di dubbio, gli aggressori camuffati e le loro manipolazioni.

Dopo aver ascoltato questa fiaba, spiegata da Sibilla, avrai una mappa alla quale riferirti quando ti troverai ad affrontare una situazione minacciosa, e l’esperienza per sapere che puoi sconfiggere l’invasore.

Se ti sei mai sentita ‘di non avere diritto di lamentarti’ nonostante un certo comportamento ti stesse dando fastidio, se hai pensato di dover essere più paziente (ancora??), perché dopotutto non stava succedendo niente di grave…  la fiaba Barbablù ti dà quell’autorizzazione ad agire che stavi aspettando.