La Donna Scheletro

la ciclicità dell’amore

Dai da subito un’impostazione sana alla tua nuova relazione. Scopri come si forma una coppia equilibrata, quali sono i passaggi fondamentali e quali prove affronterete insieme. Questo corso online ti farà finalmente scoprire qual è il segreto di una relazione duratura.

“Per amare il piacere non ci vuole molto. Per amare davvero ci vuole un eroe capace di governare la propria paura”

Il corso

Ispirato al libro Donne che corrono coi lupi, La Donna Scheletro è un percorso online che ti accompagna alla scoperta degli intoppi tipici dell’inizio di una relazione, e che ciclicamente si ripresentano, e ti insegna a sbrogliarli.

Conoscere questi ritmi naturali ha il potere di tranquillizzare la tua ansia e ti permette di accomodarti nel tuo  potere personale e in una ritrovata autostima.

La Donna Scheletro è una potente metafora delle paure che la relazione ci stimola, e di come superarle.

Ti è mai capitata una  relazione promettente, salvo che poi qualcosa va storto e tu finisci a chiederti se le cose avrebbero potuto andare diversamente?

La Donna Scheletro fa piazza pulita di questi fraintendimenti, svelando una realtà universale ampiamente fraintesa: i cicli naturali di caccia e nascondimento così vitali alla nascita di una nuova coppia d’innamorati.  

Questo corso non è ancora disponibile

Vuoi essere aggiornata in anteprima? Iscriviti alla lista d’attesa e sarai la prima a sapere quando sarà attivo!

X