La Donna Scheletro, ovvero la ciclicità dell’amore

Giovedì 13 dicembre h 19.30, associazione Spazio Torre a Cantalupo L.re (AL) 

Un incontro dal vivo dove fare conoscenza con la Donna Scheletro, paurosa creatura narrata dall’omonima fiaba del libro Donne che corrono coi lupi. 

La fiaba verrà raccontata da Simona Lisco (attrice) e spiegata da Sibilla Iacopini (counselor) che faciliterà le domande dei partecipanti.

Maggiori informazioni qui.

Serata di chiarezza con Sibilla

Giovedì 27 dicembre h 19.30, associazione Prana Yoga a Genova, Via Fiasella 4/4 

Siamo esseri infiniti con possibilità molto più estese di quelle delle quali siamo abituati a darci credito… vieni a scoprire i tuoi superpoteri! Però attenzione: il prezzo da pagare è quello di rinunciare a sentirsi la patetica piccola vittima di questa realtà… pensi di poterne fare a meno..? 

Andrai a casa con un kit di strumenti di consapevolezza davvero semplici e maneggevoli, ma molto molto potenti!

Serata basata sulle domande dei partecipanti e la facilitazione di ciò che verrà facile discutere.

Maggiori info qui.

Classe Bars con Alice e Sibilla

Sabato 26 gennaio dalle 10.30 alle 18.30, V.Mercadante 12, Milano, MM Loreto 

Cosa sono i Bars ?
I Bars sono 32 barre di energia che scorrono sopra e attraverso la testa. Queste barre energetiche, quando vengono toccate con delicatezza, permettono di dissipare le carica elettrica della polarità che dà origine a sensazioni, pensieri, emozioni, conclusioni, giudizi, atteggiamenti e credenze che hai su ogni cosa.

Durante la Classe riceverai e donerai Bars parecchie volte. 
Riceverai un attestato dI Operatore Bars ed un manuale che comprende tutti gli argomenti con spiegazioni dettagliate, processi verbali e strumenti trattati in classe e SARAI SUBITO IN GRADO DI FARLI SCORRERE A CHIUNQUE, POTRAI ANCHE SCEGLIERE DI OFFRIRE SESSIONI PRIVATE E FARTI PAGARE.

Info e registrazioni qui.