Corsi attivabili

Classe di Bars

I Bars sono 32 punti sulla testa che, quando toccati lievemente, sono capaci di innescare cambiamenti nel tuo corpo, le tue relazioni, il tuo umore e il denaro. 

Hanno effetti benefici molto potenti anche su insonnia, stress, depressione, attacchi di panico, stimolano la creatività e molto altro.

Prenota una sessione! Disponibile a Milano, Genova e Tortona. 

Crea! Più Tempo, Più Soldi, Più Gioia

Workshop basato sul libro Gioia del Business di Simone Milasas. Durante l’incontro verranno trasmessi strumenti pragmatici per potersi disfare di credenze limitanti rispetto a come debbano funzionare lavoro, business e denaro, e iniziare a funzionare includendo più domande e più consapevolezza.

La durata è di circa tre ore.

La ciclicità dell'amore

Incontro dedicato a ripercorrere e spiegare il ciclo naturale di conoscenza, innamoramento, inizio e sviluppo della relazione di coppia, come si applica all’inizio di un rapporto, e poi in cicli successivi che si ripetono a rapporto avviato.

Molti problemi nella relazione sono dovuti ad aspettative e fraintendimenti: durante questo incontro, basato sul racconto La donna Scheletro incluso nel libro Donne che corrono coi lupi, vedremo come le fasi iniziali di un rapporto siano cicliche e governate da dinamiche individuabili in ognuno.

La durata del seminario è di circa tre ore.

Quanto Sei Disposto ad Essere Diverso?

Una classe basata sul libro Psicologia Pragmatica di Susanna Mittermaier, psicologa clinica e facilitatrice Access Consciousness.

Quanto Sei Disposto a Ricevere?

Basato sul libro I soldi non sono un problema, il problema sei tu, di Gary Douglas. 

Hai tutti i soldi che ti servono per fare le cose che hai scelto di fare. E se scegliessi di più..?

Strumenti pratici e pragmatici che rivoluzioneranno il tuo rapporto col denaro.

Incontri ispirati a Donne che corrono coi lupi

Barbablù

Il predatore naturale della psiche.

C’è una forza innata dentro di noi che ci spinge verso il sabotaggio delle nostre parti sane, sei pronta a invertire la rotta?

Un’incontro di due ore nel quale ascolteremo la fiaba recitata da Simona Lisco e poi spiegata nella sua simbologia da Sibilla Iacopini.

Spazio per le domande dei partecipanti. 

Vassilissa e la Bambola

Vassilissa ti aiuta a imparare a scegliere, ti dona l’intuito che ti permetterà di scoprire quale scelta ti funziona meglio, in quel momento. Abbiamo tutte un radar integrato che ci dice quale scelta espande maggiormente la nostra vita, solo che non siamo abituate ad usarlo.

Incontro con recitazione della fiaba (fatta da Simona Lisco), spiegazione della sua simbologia e spazio alle domande deipartecipanti.

La Donna Scheletro

Dai da subito un’impostazione sana alla tua nuova relazione. Scopri come si forma una coppia equilibrata, quali sono i passaggi fondamentali e quali prove affronterete insieme. 

Fiaba sul processo di scoperta, avvicinamento e costruzione del rapporto d’amore.

Incontro con racconto della fiaba (a cura di Simona Lisco), spiegazione della sua simbologia e spazio per le domande dei partecipanti.

La durata è di circa due ore.

Pelle di Foca

Una fiaba che ci insegna la necessità di andare e venire tra il mondo esterno e il mondo dell’anima, un ritorno a casa che mantiene il nostro equilibrio e rinnova le nostre forze psichiche.

Il ritorno a casa è quel luogo dell’anima dove le donne si ricaricano di energie psichiche per poi fare ritorno alla vita ‘mondana’, dove la loro opera è richiesta incessantemente.

Mani d'Argento

L’iniziazione alla resistenza.

Questa è una fiaba particolarmente articolata, che viene divisa in tre parti, tre incontri, o può essere trattata in un seminario di un giorno.

Altri Incontri

Consapevolezza a Portata di Mano

Tre strumenti pragmatici per iniziare a funzionare e prendere consapevolezza col proprio sapere.

Un’introduzione ad Access Consciousness, il metodo dal quale prendo questi strumenti. Spiegazioni pratiche e domande per il pubblico!

Sessioni di Arteterapia Corali

Spesso le persone non si sentono sicure di poter creare qualcosa di proprio, di bello e compiuto,  perché lo considerano prerogativa degli ‘artisti’.

La mia presenza ha la funzione di sopperire a questa mancanza di sicurezza in sè stessi, prestando loro i miei occhi e fornendo indicazioni per portare avanti il lavoro fino a compimento.

Non andartene senza prima esserti iscritta alla Newsletter!

Mando una newsletter due volte al mese con spunti, ispirazioni, contenuti esclusivi e un po’ di fatti miei (che non condivido da nessun altra parte!)

Privacy Preference Center

Analytics

I dati utente vengono raccolti in forma anonima (privi del loro indirizzo IP o di qualunque forma di riconoscimento) ed inviati a google in forma aggregata per fini di analisi statistica dei comportamenti utente sul sito sibillaiacopini.it

Google Analytics
Analytics

X