Barbablù

ovvero, il predatore naturale della psiche

Sconfiggi il tuo sabotatore interiore con questo corso online, che ti permetterà di riconoscere i tuoi comportamenti  distruttivi, trasformarli e reindirizzare quell’energia bloccata verso te stessa e la creazione della tua vita.

 

C’è una forza innata dentro di noi che ci spinge verso il sabotaggio delle nostre parti sane, sei pronta a invertire la rotta?

Il corso

Ispirato al libro Donne che corrono coi lupi, questo percorso attinge al sapere nascosto nella fiaba Barbablù per restaurare l’iniziazione interrotta ed apprendere le verità essenziali che riguardano il nostro Predatore Interiore. Una volta fatto esperienza di questi aspetti psichici, sarai equipaggiata a riconoscere e rendere innocuo il tuo Barbablù non solo dentro di te, ma anche all’esterno, incarnato in persone della tua vita. 

Il corso Barbablù ti insegna a individuare gli invasori, i seminatori di dubbio, gli aggressori camuffati e le loro manipolazioni.

Dopo aver fatto questo corso avrai una mappa alla quale riferirti quando ti troverai ad affrontare una situazione minacciosa, e l’esperienza per sapere che puoi sconfiggere l’invasore.

Se ti sei mai sentita ‘di non avere diritto di lamentarti’ nonostante un certo comportamento ti stesse dando fastidio, se hai pensato di dover essere più paziente (ancora??), perché dopotutto non stava succedendo niente di grave…  Il corso Barbablù ti dà quell’autorizzazione ad agire che stavi aspettando.

Questo corso non è ancora disponibile

Vuoi essere aggiornata in anteprima? Iscriviti alla lista d’attesa e sarai la prima a sapere quando sarà attivo!